Gonzalo Higuain, Tapiro d'Oro da Valerio Staffelli: "È andata così"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Higuain “attapirato”… Staffelli fa visita al Pipita

Gonzalo Higuain Milan-Betis Betis-Milan moviola Milan-Juve

Simpatico siparietto con l’inviato di Striscia la Notizia, che ha beccato il Pipita a Milanello. Per Gonzalo Higuain si tratta del secondo Tapiro d’Oro.

Milan, Gonzalo Higuain… attapirato. Dopo la reazione avuta nei minuti finali del match con la Juventus, sceneggiata che gli è costata il cartellino rosso (e due giornate di squalifica, salvo ricorso), il Pipita è stato intercettato dall’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, che gli ha consegnato il celebre Tapiro d’Oro.

“È successo così… sono una persona con questo carattere”, ha dichiarato il centravanti argentino, beccato a Milanello dalle telecamere del famoso tg satirico di Canale 5. “Cosa è successo realmente quando siete andati negli spogliatoi? Cosa ha fatto Gattuso? L’ha presa a frustate?”, ha chiesto Staffelli. “No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan, società e compagni. Questo ti rende orgoglioso”, ha risposto l’ex Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dall’espulsione alle parole al veleno del vice premier Matteo Salvini (grande tifoso milanista), che ha definito “indegno” il comportamento del Pipa durante Milan-Juventus. “Ma lei è a posto con il permesso di soggiorno?”, lo ha stuzzicato Valerio Staffelli.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, Gonzalo Higuain: “Il primo Tapiro l’ho ricevuto a Torino”

Per Gonzalo Higuain si tratta del secondo Tapiro d’Oro: “Il primo l’ho ricevuto a Torino, è stato divertente e ho iniziato a fare gol”. Prima di chiudere il servizio, l’inviato di Striscia ha voluto dare un consiglio all’attaccante rossonero: “La prossima volta che fa gol faccia vedere gli addominali anche lei, che questo CR7 non può averli così solo lui”.

Un siparietto niente male, con il Pipita finalmente sorridente. Archiviata la serataccia di Milan-Juve, a Higuain non resta che guardare avanti con un obiettivo ben preciso: tornare presto in campo per riscattarsi. In fondo, lo ha detto lui: farà di tutto per non ricascare in certi errori.

Ecco le immagini di Milan-Juventus 0-2 con l’espulsione di Gonzalo Higuain:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2018 17:21

Milan, Elliott cerca soci: due soggetti arabi interessati

nl pixel