Il Milan sfida la Juve e mette nel mirino il ‘nuovo Dybala’

Il Milan sfida la Juve e mette nel mirino il ‘nuovo Dybala’

Milan, riflettori puntati sul ‘nuovo Dybala’. Mirabelli in missione per Gonzalo Maroni del Boca Juniors.

Mercato Milan, rossoneri in corsa per Gonzalo Maroni – Archiviata finalmente la pratica rinnovo di Gattuso, Massimiliano Mirabelli può finalmente concentrarsi sul mercato nel tentativo di regalare al tecnico rossonero una squadra davvero competitiva e in grado di competere per un posto in Champions League.

Il nome nuovo sulla lista del ds rossonero è quello del trequartista del Boca Juniors Gonzalo Maroni, finito nel mirino dei maggiori top club europei dopo le sue splendide prestazioni in Argentina.

In patria il giocatore è considerato come un sicuro talento destinato a crescere e a conquistare i palcoscenici più importanti del calcio mondiale.

Il valore di Gonzalo Maroni (Tranfermarkt) si aggira intorno ai cinque milioni di euro, cifra destinata a salire in vista dell’asta che vedrà impegnati diversi top club europei.

Gonzalo Maroni: caratteristiche tecniche

Quello che più colpisce del giovanissimo Gonzalo è la sua eleganza nei movimenti. Il giocatore sembra danzare con il pallone tra i piedi e sembra pensare a velocità doppia rispetto agli avversari.

Dotato di grande visione di gioco, Maroni è letale quando si avvicina ai sedici metri avversari: bravissimo a servire ai compagni l’ultimo pallone e abile nelle soluzioni personali, Gonzalo si è meritato l’accostamento a Paulo Dybala, uno dei grandi rimpianti della recente storia rossonera.

Questo un video di Maroni con le migliori giocate del fantasista:

Argomenti