GoPro HERO+, economica con connessioni Wireless

Ultima nata nella famiglia delle videocamere ultracompatte, GoPro HERO+ è il compromesso ideale per chi cerca una action camera a prezzo contenuto.

chiudi

Caricamento Player...

GoPro è senza dubbio il marchio leader nel mercato delle action cam, le telecamere piccole e compatte che vengono usate per registrare in soggettiva i più disparati tipi di attività, dal motociclismo al parapendio passando per il parkour. La qualità di questi prodotti e il loro ingombro ridottissimo le rende anche la scelta preferita da chiunque abbia bisogno di riprese di qualità in condizioni estreme, per esempio chi deve equipaggiare un drone o fare esperimenti amatoriali di volo spaziale.

GoPro ha sofferto, in particolare negli ultimi periodi, della concorrenza sempre più serrata dei prodotti a basso costo, che spesso per un prezzo simile offrono caratteristiche in più, almeno sulla carta. Perché se è vero che il catalogo GoPro va ben oltre l’ammiraglia HERO4 Black e offre anche la soluzione entry level HERO 139,99 euro, per avere la possibilità di avere accesso alla camera via wireless bisognava orientarsi almeno sul modello HERO+ LCD, al prezzo di 329,99 euro.

Oggi però la gamma si arricchisce con un nuovo modello. GoPro HERO+ è la perfetta via di mezzo per chi vuole il controllo remoto ma con un budget contenuto. Anche le caratteristiche sono esattamente a metà fra questi due modelli. Come la HERO+ LCD è dotata di Bluetooth e WiFi e offre una qualità di ripresa a 1080p a 60 frame al secondo, ma non ha lo schermo LCD, come la sorella minore HERO. Il prezzo di 229,99 euro la rende l’entry level ideale per chi vuole inziare a fare riprese action, senza lanciarsi sui modelli professionali.

GoPro Hero+
GoPro HERO+ dispone di connettività wireless e può riprendere a 1080p a 60 frame al secondo

GoPro ci fa iniziare la settimana con un’altra buona notizia, soprattutto per le tasche di chi è in vena di acquisti. Il modello ultracompatto GoPro HERO4 Session infatti è stato abbassato di prezzo a 329,99 euro, contro i 429,99 di prima. Con la differenza, siamo a metà strada per acquistare una nuova GoPro HERO+

GoPro HERO4 Session
Il prezzo di GoPro HERO4 Session è stato ridotto di 100 euro

Fonte foto copertina: GoPro