"Ho scoperto un tumore": la rivelazione di Gordon Ramsay
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Ho scoperto un tumore della pelle”: la rivelazione di Gordon Ramsay e la foto con un vistoso cerotto

Gordon Ramsay

Gordon Ramsay ha rivelato su Instagram di aver scoperto un tumore della pelle e di essersi operato al collo. La foto con il vistoso cerotto.

Nelle scorse ore non si è parlato solo della dolorosa decisione di Bruce Willis a causa della malattia, ma anche della rivelazione del noto chef Gordon Ramsay, che ha condiviso pubblicamente la sua recente esperienza con un tumore della pelle. Il volto inglese ha scelto Instagram per raccontare il difficile momento che sta vivendo, mostrandosi con una vistosa cicatrice sul collo, frutto di un intervento chirurgico per la rimozione di un carcinoma basocellulare.

Gordon Ramsay

Gordon Ramsay rivela: “Ho scoperto un tumore della pelle”

Attraverso un post pubblicato su Instagram, come riportato da Leggo.it, Gordon Ramsay ha rivelato di aver affrontato un intervento per la rimozione di un carcinoma basocellulare, una delle forme più comuni di tumore cutaneo.

Si tratta di una lesione che si sviluppa nelle cellule basali dell’epidermide, soprattutto nelle zone del corpo esposte alla luce solare. “Grato e molto riconoscente per l’incredibile team di The Skin Associates e per il loro rapido lavoro reattivo per rimuovere questo carcinoma basal cell, grazie! Per favore, non dimenticate la crema solare questo fine settimana“, ha scritto lo chef, accompagnando il messaggio con una foto che mostra la cicatrice sotto l’orecchio destro.

La foto della vistosa cicatrice e l’attesa della biopsia

Nel messaggio di Gordon Ramsay non si parla della natura benigna o maligna del tumore ma, aggiunge Leggo.it, lo chef – come da prassi – dovrà attendere i risultati della biopsia per saperne di più. Intanto, ha scelto di mostrarsi apertamente con la cicatrice ben visibile, un gesto che ha colpito i fan per la sua sincerità e trasparenza. Alcuni utenti hanno notato che il neo rimosso era presente in foto pubblicate nei mesi precedenti, ma nessuno ne aveva colto la pericolosità.

Leggi anche
Giorgia Meloni: ecco chi arriva a Palazzo Chigi

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2025 12:01

Giorgia Meloni: ecco chi arriva a Palazzo Chigi

nl pixel