Milan, trasferta per Gordon Singer: a breve sarà in Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, trasferta per Gordon Singer: a breve sarà in Italia

Gordon Singer lunedì 6 agosto sarà in Italia per iniziare a programmare il futuro. Molti gli incontri per il figlio del patron del Fondo Elliott.

MILANO – La missione italiana di Gordon Singer – secondo quanto riportato da Premium Sport – inizierà il 6 agosto. Il figlio del patron del Fondo Elliott ha rimandato di una settimana il suo viaggio a Milano ma ormai è tutto pronto per il suo arrivo nel Bel Paese. Molti gli incontri in programma per lui che per prima cosa vedrà il numero uno rossonero Paolo Scaroni e Leonardo.

Paolo Scaroni
Fonte foto: https://www.facebook.com/MilanoRossonera/

I tre cercheranno di pianificare insieme gli ultimi colpi di mercato ma inizieranno anche a guardare in ottica UEFA. A breve il Milan dovrà andare a Nyon per cercare di evitare una pena severa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Gordon Singer in Italia: possibile un incontro con Gattuso

Non solo la società, ma Gordon Singer potrebbe vedere anche la squadra per cercare di incoraggiarli in vista di una stagione che potrà essere fondamentali per tutti. Il numero due del Fondo Elliott incontrerà anche Gattuso per confermargli la fiducia.

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile incontro con Antonio Conte ma non ci dovrebbero essere grandi ombre sul futuro di Ringhio. Il profilo del tecnico leccese piace molto alla nuova proprietà ma al momento non c’è nessuna intenzione di cambiare per vari motivi: l’ex allenatore del Chelsea non ha nessuna intenzione di liberarsi dai Blues ma nei prossimi giorni si potrebbero aprire per lui le porte dello United. Pochi dubbi, Gattuso sarà ancora alla guida del Milan.

Di seguito il video con il gol del giorno in Casa Milan

Goal of the Day – Pazzini

⚽ Goal of the Day ?What a gem from today's birthday boy! Many happy returns, Pazzo! ?Numero da… Pazzo ?Tanti auguri, Giampaolo Pazzini! ?

Pubblicato da AC Milan su Giovedì 2 agosto 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/acmilanks/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

Chi è Mattia Caldara, il nuovo pilastro della difesa del Milan

nl pixel