Robin Gosens all'Inter, è ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gosens all’Inter, è ufficiale

Marotta Inter

Robin Gosens all’Inter, manca solo il comunicato ufficiale. Il calciatore si è sottoposto alle visite mediche che precedono la firma del contratto.

Tutto fatto per il trasferimento di Robin Gosens all’Inter. Nella mattinata del 27 gennaio, l’esterno dell’Atalanta si è sottoposto alle visite mediche che precedono la firma del contratto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gosens all’Inter, le cifre dell’operazione

Inter e Atalanta hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. Il valore dell’operazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro più tre di bonus legati al rendimento del calciatore e della squadra.

Marotta Inter
Marotta

Lo stipendio di Gosens all’Inter

Per quanto riguarda lo stipendio, Robin Gosens ha trovato un accordo per un contratto della durata di quattro anni e mezzo da due milioni e mezzo a stagione più bonus.

Le visite mediche

Nella mattinata del 27 gennaio, il calciatore si è sottoposto alle visite mediche che precedono di fatto la firma del contratto. Intorno alle nove del mattino, Gosens ha raggiunto il centro del Coni per la prima parte delle visite mediche. In un secondo momento l’esterno si è sottoposto alla seconda parte delle visite mediche.

Gosens ha firmato il contratto

Nel pomeriggio del 27 gennaio, il calciatore ha firmato il contratto con l’Inter di fatto ufficializzando il suo trasferimento ai nerazzurri di Milano.

Il comunicato ufficiale

“È un grande orgoglio perché sono arrivato in una delle squadre più grandi in Europa, sono troppo contento di essere qui e ho tanta voglia di iniziare”, sono state le prime parole di Gosens, come riportato sul sito ufficiale dell’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2022 0:07

Chi è Pietro Pellegri

nl pixel