Gp Abu Dhabi, Leclerc in conferenza stampa: "Mi concentro sul mio lavoro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leclerc si blinda, “Lavoriamo bene per il 2020”. Vettel papà per la terza volta

Charles Leclerc

GP Abu Dhabi, Charles Leclerc in conferenza stampa: “Stiamo lavorando bene per il 2020”. Vettel assente, è nato il terzo figlio del campione tedesco.

Gp Abu Dhabi, Charles Leclerc in conferenza stampa. Il monegasco prova a spegnere le polemiche nate dopo il contatto di Vettel in Brasile ma è costretto a farlo senza il compagno di squadra, che ha saltato la conferenza per la nascita di suo figlio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gp Abu Dhabi, la conferenza stampa di Charles Leclerc: “Stiamo lavorando bene per il 2020”

Il ferrarista ha parlato della sua carriera e delle prime scelte che si troverà ovviamente costretto a fare anche per arrivare a competere per la conquista del Mondiale.

“Le scelte che si fanno in una carriera sono importanti per vincere un titolo, ma come ha detto Max serve anche la fortuna. Io intanto mi concentro sul mio lavoro”.

Ma Leclerc ha parlato anche del presente, concentrandosi sugli ultimi giri che separano i piloti dalla fine del Mondiale.

“Terzo posto finale nel Mondiale? Sarebbe bello chiudere con un podio finale nella prima stagione alla Ferrari”

Tornando al futuro, Leclerc ha parlato anche dei lavori in corso per la prossima stagione. Il monegasco ha evidenziato i progressi fatti in vista del 2020.

“Stiamo lavorando bene sulla macchina per il 2020, spero di poter lottare per il titolo”.

Le parole di Leclerc rincuorano i tifosi della Ferrari. Dopo il contatto in pista con Vettel si sono moltiplicate le ipotesi e le indiscrezioni per il futuro e molti hanno messo in dubbio la convivenza dei due per il 2020. Anche se, in caso di ribaltoni, a rischiare sarebbe il tedesco e non il monegasco.

Charles Leclerc Monza
fonte foto https://twitter.com/ScuderiaFerrari

Vettel diventa papà per la terza volta

Sebastian Vettel non ha preso parte alla conferenza stampa per la nascita del suo terzo figlio. La moglie ha partorito il terzo figlio del campione tedesco, già padre di Emily e Matilda. Il pilota non ha preso parte alle attività in programma per la giornata di giovedì e raggiungerà Abu Dhabi solo in occasione delle prove libere.

Di seguito gli auguri condivisi dalla Ferrari su Twitter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2019 14:55

Avvolgimento motore elettrico: cos’è e a cosa serve

nl pixel