Gran Galà del Calcio AIC 2021, i premi e i vincitori di questa edizione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gran Galà del Calcio AIC 2021, i premi

Cristiano Ronaldo

Gran Galà del Calcio AIC 2021, ecco tutti i premi. Cristiano Ronaldo il miglior giocatore dell’Anno.

ROMA – Gran Galà del Calcio AIC 2021, tutti i premi. In una serata fortemente condizionata dalla pandemia, sono stati assegnati i riconoscimenti della stagione appena trascorsa non senza problemi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo è stato premiato come il miglior giocatore dell’anno. Ennesimo riconoscimento per il portoghese che ha avuto la meglio su Immobile. Cristiana Girelli, invece, è la miglior calciatrice. Premi anche per Gian Piero Gasperini (miglior allenatore), Daniele Orsato (miglior arbitro) e Atalanta (miglior squadra).

Gran Galà del Calcio AIC 2021, tutti i premi

Di seguito i vincitori Gran Galà del Calcio AIC 2021. Cristiano Ronaldo il miglior giocatore della scorsa stagione. Ecco tutti i premi:

Top 11 maschile – Donnarumma G. (Milan); Hernandez T. (Milan), de Vrij (Inter), Bonucci (Juventus), Gosens (Atalanta); Barella (Inter), Papu Gomez (Atalanta), Luis Alberto (Lazio), Dybala (Juventus), Immobile (Lazio), Cristiano Ronaldo (Juventus)

Top 11 femminile – Giuliani (Juventus); Guagni (Atletico Madrid), Sembrant (Juventus), Boattin (Juventus), Bartoli (Roma); Galli (Juventus), Giugliano (Roma), Cernoia (Juventus); Sabatino (Milan), Bonetti (Fiorentina), Girelli (Juventus)

Miglior calciatore – Cristiano Ronaldo (Juventus)

Miglior arbitro – Daniele Orsato di Schio

Miglior allenatore – Gian Piero Gasperini (Atalanta)

Miglior calciatrice – Cristiana Girelli (Juventus)

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Da Lukaku a Conte, le possibili novità nel 2022

La prossima edizione, oltre a svolgersi in presenza, potrebbe avere diverse novità rispetto al 2021. Romelu Lukaku sicuramente entrerà nella top 11, ma il belga è uno dei grandi favoriti per conquistare il titolo di calciatore dell’anno. Un riconoscimento che vede in corsa sempre Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile.

Per quanto riguarda la questione allenatore, Gasperini è ancora uno dei grandi favoriti. Ma tra i suoi rivali c’è anche Antonio Conte che, in caso di vittoria dello Scudetto, diventerebbe uno dei nomi in cima alla lista di questo riconoscimento. E non mancheranno le sorprese in tutte le categorie, principalmente nella top 11.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 21:37

Italia, i convocati di Roberto Mancini

nl pixel