Gattuso, il commento del Milan: "C’è grande apprezzamento"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso, il commento del Milan: “Grande apprezzamento per il lavoro svolto”

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan Milan-Benevento Edin Dzeko

Attraverso il proprio sito web, acmilan.com, il club rossonero ha elogiato Gattuso per il lavoro svolto fin qui. Ecco le parole del Milan.

Per scacciare il fantasma di Antonio Conte ed essere confermato sulla panchina del Milan, mister Rino Gattuso dovrà centrare almeno una finale fra Coppa Italia ed Europa League, arrivare sesto in campionato e ridurre il gap con le grandi. Lo scrive stamane il quotidiano Tuttosport, che pone l’accento sul futuro del tecnico rossonero. Il destino di “ringhio” è legato inevitabilmente ai risultati: solo una seconda parte di stagione più che positiva può consentirgli di rimanere alla guida della formazione milanista anche il prossimo anno.

Serie A, 21esima giornata: Cagliari-Milan domenica 21 gennaio alle ore 18

Come di consueto, il club rossonero, spulciando la rassegna stampa odierna, ha parlato proprio di Gattuso attraverso il proprio sito web: “Il principale obiettivo del Milan – si legge – è continuare a migliorare e continuare a crescere. Il lavoro che attende Rino Gattuso è ancora nella sua fase più significativa e l’obiettivo del tecnico, dello staff e del gruppo dei giocatori è di contemperarlo con i tempi della stagione che entrano nel vivo e delle imminenti scadenze sui tre fronti su cui è impegnato il Milan. Certamente c’è grande apprezzamento da parte della società nei confronti della mole di lavoro che sostiene ogni giorno Rino Gattuso, in campo e fuori, e anche nei confronti delle idee di calcio dell’allenatore rossonero”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2018 11:14

Lucas Biglia, no del Milan al Guanghzou

nl pixel