Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paola Di Benedetto vince il GF Vip e dona il montepremi alla Protezione Civile

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 2020. Sul podio Paolo Ciarravano e Sossio Aruta.

ROMA – Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip. L’ex Madre Natura ha battuto in finale l’attore Paolo Ciarravano e l’ex calciatore Sossio Aruta. Al termine della puntata la trionfatrice ha annunciato la sua intenzione di donare il montepremi (100mila euro) alla Protezione Civile per questa emergenza coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un Grande Fratello Vip inedito

E’ stato un’edizione del GF Vip inedita vista l’emergenza coronavirus. Gli autori avevano pensato anche di sospendere il programma ma si è deciso di andare avanti per far trascorrere serate diverse alle persone chiuse in casa in questo periodo di quarantena.

Era la mia prima volta e non è stato semplice per me – ha detto in diretta il conduttore Alfonso Signorini – ho cercato di fare il mio meglio“. In finale non sono mancate le discussioni ma alla fine la vittoria è andata a Paola Di Benedetto che nella sfida a due ha battuto l’attore Paolo Ciarravano. Da segnalare il terzo posto dell’ex calciatore Sossio Aruta, conosciuto da tutti per aver partecipato a diversi reality tra cui Campioni. Il primo, invece, ad abbandonare la Casa in questa ultima puntata è stato Andrea Denver.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Montepremi in beneficenza

Subito dopo la proclamazione Paola Di Benedetto ha annunciato di voler donare il montepremi di 100mila euro alla Protezione Civile. Un’emergenza coronavirus che ha travolto in pieno svolgimento il reality con Adriana Volpe che ha dovuto lasciare il gioco per la morte suocero, risultato positivo al coronavirus.

Altri concorrenti hanno pensato di abbandonare la casa per trascorrere questo periodo con la famiglia anche se alla fine nessuno si è ritirato. Per loro possibile una quarantena prima di ritornare in famiglia. Anche se su questo non si hanno conferme ufficiali.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2020 13:14

Morte Marianna Manduca, accolto il ricorso dei figli della donna

nl pixel