Lunedì 13 settembre 2021 prende il via l’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip. Andiamo a vedere tutti i concorrenti.

ROMA – Nuova edizione (la sesta) per il Grande Fratello Vip. Dal 13 settembre si apre la casa più amata dagli italiani, con i concorrenti che inizieranno a convivere e soprattutto proveranno ad arrivare alla vittoria. Andiamo a vedere tutti i dettagli del programma.

I concorrenti

Una scelta tra persone molto conosciute e altri che hanno preso a programmi come Uomini e Donne o Temptation Island. Grande curiosità sicuramente per la presenza di Manuel Bortuzzo, ma il mondo sportivo vede anche Aldo Montano e Amedeo Goria. Presenti nella casa Ainett Stephens, Alex Belli, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giuscas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Sorge, Sophie Codogoni e Tommaso Eletti.

Il conduttore

Per questa edizione al timone è stato confermato Alfonso Signorini. Dopo una prima presenza da opinionista, il conduttore ha preso in mano la conduzione e ormai da tre anni di fila è alla guida del reality show.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Opinioniste

Esordio come opinioniste per Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis. Le due aranno affiancate da una coppia ‘pescata’ dal pubblico.


Chi è Emma Raducanu, la tennista vincitrice degli US Open 2021

Chi è Federico Dimarco, jolly dell’Inter di Simone Inzaghi