Grande Fratello Vip 2020 al via. La guida per seguire la quinta edizione del reality show con un doppio appuntamento settimane.

ROMA – Grande Fratello Vip al via. L’emergenza coronavirus non ha fermato il reality show con la quinta edizione del format dedicato ai personaggi famosi che andrà in onda dal 14 settembre fino a dicembre con un doppio appuntamento settimanale.

Grande Fratello Vip, quando inizia

La data di inizio del Grande Fratello Vip è stata fissata al 14 settembre 2020 con l’ingresso nella casa dei primi 12 concorrenti. Gli altri entreranno il 18 con un’edizione che dovrà rispettare le norme anti-Covid.

Grande Fratello Vip, conduttore e opinionisti

Al timone del Grande Fratello Vip confermato Alfonso Signorini, affianco da Pupo e Antonella Elia che avranno il ruolo di opinionisti.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, i concorrenti

Sono 24 i concorrenti che si daranno battaglia per conquistare il montepremi di 100mila euro (la metà andrà in beneficenza).

Ecco il cast completo: Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Fausto Leali, Maria Tersa Ruta, Guenda Goria, Patrizia De Blank, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Flavia Vento, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Denis Dosio, Dayane Mello, Francesca Pepe, Matilde, Brandi, Myriam Catania, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli, Fulvio Abbate e Paolo Brosio.

Flavia Vento si ritira

Lascia dopo 24 ore la casa Flavia Vento che ha deciso di abbandonare il programma perché le mancavano molto i suoi cani.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Banca Ifis cambia volto: rebranding e nuova mission

Data Strategy a misura di PMI: vantaggi e soluzioni