Grande Fratello Vip 2020, vince Tommaso Zorzi. L’influencer milanese ha battuto in finale Pierpaolo Petrelli.

ROMA – Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip 2020. Dopo quasi sei mesi in casa l’influencer milanese è riuscito a conquistare il montepremi da 100mila euro battendo in finale Pierpaolo Petrelli.

La finale

E’ stata una finale molto attesa anche perché i concorrenti erano ormai all’interno della casa da quasi sei mesi. Il primo ad essere eliminato è stato Andrea Zeletta. Poi è toccata a Dayana Mello, la grande favorita per la vittoria finale.

Sul podio di questa edizione molto particolare Stefania Orlando, mentre la finale è stata tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Petrelli. La vittoria è andata all’influencer milanese che ha conquistato il montepremi da 100mila euro.

Si è concluso, quindi, un GF Vip ricco di polemiche, ma che, ancora una volta, è riuscito ad ottenere ascolti importanti.

Grande Fratello Vip, quando inizia

La data di inizio del Grande Fratello Vip è stata fissata al 14 settembre 2020 con l’ingresso nella casa dei primi 12 concorrenti. Gli altri sono entrati il 18 con un’edizione che dovrà rispettare le norme anti-Covid.

Grande Fratello Vip, conduttore e opinionisti

Al timone del Grande Fratello Vip confermato Alfonso Signorini, affianco da Pupo e Antonella Elia che avranno il ruolo di opinionisti.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, i concorrenti

Sono 24 i concorrenti che si daranno battaglia per conquistare il montepremi di 100mila euro (la metà andrà in beneficenza).

Ecco il cast completo: Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Fausto Leali, Maria Tersa Ruta, Guenda Goria, Patrizia De Blank, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Flavia Vento, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Denis Dosio, Dayane Mello, Francesca Pepe, Matilde, Brandi, Myriam Catania, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli, Fulvio Abbate e Paolo Brosio.

Flavia Vento si ritira

Lascia dopo 24 ore la casa Flavia Vento che ha deciso di abbandonare il programma perché le mancavano molto i suoi cani.


Prestiti più facili e veloci con la firma digitale

Come sfruttare le t-shirt personalizzate per fare marketing