Grave incidente stradale: famoso ciclista e la moglie incinta coinvolti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Grave incidente stradale: famoso ciclista e la moglie incinta coinvolti

incidente stradale

Van Hooydonck, ciclista della Jumbo-Visma, ha avuto un grave incidente a Kalmthout a causa di un malore. La moglie incinta era con lui.

Mentre si trovava fermo a un semaforo, il ciclista Nathan Van Hooydonck ha avuto un malore improvviso, la sua auto ha irrotto sulla carreggiata, nonostante il semaforo fosse rosso causando un incidente. Questo ha causato una violenta carambola con altre quattro auto. Fortunatamente, la moglie incinta del ciclista è rimasta illesa, ma è stata immediatamente portata in ospedale per controlli.

incidente stradale
Leggi anche
Maltratta la moglie, ma il pm chiede l’assoluzione: “Lei sapeva”

Condizioni preoccupanti e Intervento dei soccorritori

Il 27enne corridore della Jumbo-Visma è stato rianimato sul posto e trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni rimangono gravi e il mondo del ciclismo è in ansia per lui. Gli esami medici determineranno se il malore è stato causato da un infarto o un attacco epilettico.

Questo incidente arriva dopo un altro duro colpo per la coppia nel 2021: la perdita del loro figlio, Thiago. “Il tuo cuore ha smesso di battere prima che potessimo stringerti tra le nostre braccia“, avevano condiviso su Instagram, ricordando il piccolo.

Testimonianze e solidarietà

Una testimone oculare ha allertato i soccorsi e ha cercato di rassicurare la moglie del ciclista. Mentre Van Hooydonck lotta tra la vita e la morte, la comunità ciclistica e i fan si uniscono in preghiera e speranza per una sua pronta guarigione.

Van Hooydonck è entrato a far parte della Jumbo-Visma nel 2021, diventando un prezioso membro del team. Ha partecipato agli ultimi due Tour de France, contribuendo ai successi del suo collega di squadra, Jonas Vingegaard.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2023 15:11

Maltratta la moglie, ma il pm chiede l’assoluzione: “Lei sapeva”

nl pixel