Grave lutto per Virginia Raggi: morto il padre dell’ex sindaca

Grave lutto per Virginia Raggi: morto il padre dell’ex sindaca

Una valanga di messaggi di cordoglio inonda l’ex sindaca di Roma, Virginia Raggi, al passaggio del suo amato padre, Lorenzo Raggi.

Un triste evento ha colpito la famiglia Raggi: Lorenzo Raggi, il padre dell’ex sindaca di Roma, Virginia Raggi, è venuto a mancare. Una nuvola di cordoglio ha avvolto la comunità del Movimento 5 Stelle, la quale si è prontamente unita nel confortare la propria esponente di spicco.

Virginia Raggi

Il commosso omaggio del M5S

I consiglieri del Campidoglio, Linda Meleo, Antonio De Santis, Paolo Ferrara e Daniele Diaco, hanno espresso la loro tristezza e vicinanza, unendosi in un unico messaggio di cordoglio: “Esprimiamo profondo cordoglio e ci stringiamo attorno a Virginia Raggi per la scomparsa di suo papà Lorenzo. Le siamo vicini in questo momento di grande dolore”. Una dichiarazione condivisa anche dai portavoce municipali del M5s e della lista civica Raggi di tutta la città.

Le condoglianze dal mondo della politica

Non è mancato il sostegno da altre parti d’Italia. “L’intera comunità del Movimento 5 Stelle dell’Emilia-Romagna si stringe al dolore che ha colpito Virginia Raggi, per la scomparsa del padre. A lei e ai suoi familiari va tutto il nostro cordoglio e il più sincero affetto della nostra comunitàhanno dichiarato i coordinatori regionali Gabriele Lanzi e Marco Croatti. Anche il gruppo consiliare della regione Lazio ha inviato un messaggio di sostegno all’ex sindaca: “Siamo vicini a Virginia Raggi per la perdita del papà. In questo triste momento, a lei e alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze”.

Le parole di solidarietà non si sono limitate ai confini del M5S. Tra i messaggi di cordoglio ricevuti, figura anche quello dell’ex prefetto di Roma ed attuale ministro degli interni Matteo Piantedosi, che ha scritto: “Le mie sentite condoglianze a Virginia Raggi e a tutta la famiglia per la perdita di suo Papà”. Questa scomparsa ha, dunque, generato una marea di compassione che ha travalicato le linee partitiche, mostrando l’umanità che persiste nella politica.