Le gemelline Graziella e Rafaela Fornazieri risollevano il morale del popolo brasiliano dopo il fallimento dei Mondiali di calcio con le loro curve.

Le due sorelle, Graziella e Rafaela Fornazieri di chiare origini italiane, hanno annunciato che parteciperanno in coppia a Miss Bum Bum 2014, il concorso che premia il “lato B” più bello del Brasile ma che ha come priorità le curve al naturale senza alcun ritocco. La rassegna comincerà l’11 agosto, in gara 25 ragazze: in palio i contratti con le più importanti marche di moda dell’intero pianeta.

Graziella e Rafaella Fornazieri, le due sorelle alla ribalta hanno tutte le carte perfettamente in regola, e con le loro armi segrete potrebbero far perdere la testa anche ai giudici proprio come ai loro fans che sul web possono ammirare i loro provocanti scatti.

Anche se l’elenco delle candidate al concorso ancora non è ufficiale Graziella e Rafaella Fornazieri hanno già iniziato il riscaldamento con foto sexy e che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-07-2014


La modella Candice Swanepoel regala scatti bollenti

New York esplode di colore con il primo Body Painting Day