Gregoire Defrel: “Roma, possiamo vincere lo scudetto”

Monchi parla della situazione Riyad Mahrez: “Noi abbiamo fatto la nostra offerta. Attendiamo il Leicester. Spero in un sì”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – A Trigoria è il giorno di Gregoire Defrel. L’attaccante arrivato dal Sassuolo nelle scorse settimane è stato presentato ufficialmente alla stampa: “La Roma è una grande squadra e secondo me possiamo vincere lo scudetto. Il mio procuratore mi ha detto che c’era l’interesse dei giallorossi già a gennaio ma alla fine ho deciso di rimanere al Sassuolo. Speravo che ci sarebbe stata la possibilità nella sessione estiva ed ho detto subito sì nonostante le altre offerte“.

Monchi su Mahrez: “La nostra offerta è importante. Aspettiamo il Leicester”

A margine della presentazione di Defrel, il direttore sportivo Monchi ha parlato del caso Riyad Mahrez: “L’ultima offerta presentata al Leicester è molto importante ed ora stiamo attendendo la risposta. Io sono di natura ottimista e stiamo facendo tutto il possibile per chiudere la trattativa ma naturalmente valutiamo anche altre alternative. Il calciatore si è espresso ma è giusto che rispetti il suo attuale club. Sarebbe bello chiudere il discorso acquisti oggi ma credo che la squadra abbia tutto per affrontare al meglio le partite in attesa dell’ultimo colpo“.

Monchi Moreno Roma
monchi

Su Defrel: “Sono molto contento della volontà del giocatore di venire a Roma. Sono grato a Defrel per lo sforzo fatto visto che c’erano altri club. Il mio modo di lavoro non è cambiato: si sceglie un profilo insieme al tecnico e poi si lavora su quello“.