Grosseto, vince 5 milioni con un gratta e vinci da venti euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Grosseto, vince 5 milioni con un gratta e vinci da venti euro

Euro monete

Grosseto, vince cinque milioni con un gratta e vinci da venti euro e sviene in tabaccheria. Ancora sconosciuta l’identità della fortunata vincitrice.

È letteralmente in subbuglio la città di Grosseto dopo la notizia di una donna che ha vinto cinque milioni con un gratta e vinci da venti euro. Tale è stata l’emozione per la fortunata (e anonima) vincitrice che è svenuta all’interno della tabaccheria, con il tagliando milionario ancora tra le mani. Ripresa conoscenza, la donna ha festeggiato con i titolari del locale prima di far perdere le sue tracce.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Grosseto: vince cinque milioni con un gratta e vinci da venti euro e sviene

A Grosseto è iniziata ovviamente la caccia all’uomo, anzi, alla donna. Si sa che le neo milionaria è del luogo ed è una cliente fissa del locale, situato a pochi metri dal Tribunale. I gestori della tabaccheria, come chiesto loro dalla vincitrice, non hanno rilasciato indiscrezioni sull’identità della donna che farà non poca fatica a tenere nascosta la vincita milionaria anche alla luce dell’impatto mediatico della vicenda.

Il titolare dell’esercizio commerciale: “Si merita tutta questa fortuna perché è davvero una persona perbene”

Si tratta di una cliente che vuole rimanere anonima – ha dichiarato ai microfoni dell’Ansa il titolare dell’esercizio commerciale . – Una signora che si merita tutta questa fortuna perché è davvero una persona perbene. Gli abbiamo fratto i complimenti quel biglietto l’ho ordinato io insieme ad altri e gliel’ho venduto proprio io. Che dire: è stata un’emozione fortissima anche per me“. Intanto il locale è stato preso d’assalto da telecamere, giornalisti e curiosi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/luca.rizzo.31?tn-str=*F

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2020 15:26

Torrente Raganello, la Procura di Castrovillari invia 7 avvisi di garanzia

nl pixel