Il gruppo Lunelli ha acquistato Cedral Tassoni, azienda conosciuta per la cedrata. I dettagli della trattativa.

ROMA – Il gruppo Lunelli ha acquistato Cedral Tassoni, azienda conosciuto per la cedrata. La multinazionale, dopo una lunga trattativa, ha chiuso un affare nel rispetto della tradizione, ricerca della qualità e cura del territorio. Una fumata bianca arrivata a pochi giorni dall’estate che consentirà all’azienda di aumentare i propri ricavi.

Un anno d’oro per il gruppo che, prima di chiudere la trattativa, ha avuto l’onore di far esordire lo spumante Ferrari in Formula 1.

La nota

L’annuncio è arrivato con una nota dell’azienda citata dal Corriere della Sera: “La mission del gruppo è la creazione di un polo dell’eccellenza del bere, ambasciatore nel mondo dello stile di vita italiano e la nuova acquisizione non fa che confermare la nostra volontà di crescere“.

Siamo orgogliosi – ha aggiunto Matteo Lunelli, ceo della multinazionale – che Tassoni entri in Lunelli. E’ un marchio iconico, simbolo della migliore tradizione italiana che rimane in questo modo patrimonio del nostro Paese. Punteremo a rafforzare ulteriormente il marchio, posizionando come il luxury soft drink italiano per eccellenza“.

Tassoni
fonte foto https://www.facebook.com/CedrataTassoni

Dallo spumante Ferrari alla Cedrata Tassoni

Dallo spumante Ferrari alla Cedrata Tassoni: il gruppo Lunelli continua a crescere senza sosta. L’acquisto di Tassoni è una buona notizia per il mondo dell’economia italiana e della stessa multinazionale. L’estate è ormai alle porte e la bevanda sembra essere destinata a spopolare tra i giovani (e non solo).

Nelle prossime settimane potrebbero essere resi noti tutti i dettagli di questa trattativa e, soprattutto, i piani per il rilancio dell’azienda dopo un periodo difficile per la pandemia. Una trattativa iniziata nelle scorse settimane e che si è conclusa nel mese di maggio. E presto ci potrebbero essere importanti novità sugli effetti di questo nuovo acquisto per l’economia del gruppo Lunelli.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/CedrataTassoni


Vaccini in azienda, le regole e le priorità

Borse 14 maggio, Piazza Affari in positivo. Bankitalia: debito record a 2.651 miliardi