Guadagnare 15 mila euro a notte dormendo? Sì, con OnlyFans
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Guadagnare 15 mila euro a notte? Sì, con OnlyFans

Selfie con smartphone

La star della piattaforma di contenuti erotici a pagamento Amouranth ha svelato da dove provengono la maggior parte dei suoi guadagni.

Immaginate di andare a dormire e svegliarvi con 15 mila euro in più sul vostro conto. Questa è la vita di Kaitlyn Siragusa, conosciuta come Amouranth sul web, una youtuber, streamer e modella che, da qualche tempo è diventata una delle ragazze più seguite su OnlyFans. La piattaforma dedicata ai contenuti erotici a pagamento non è nuova a cifre esorbitanti intascate da chi ci carica video e fotografie ma il metodo utilizzato da Amouranth ha del singolare.

Kaitlyn, infatti, è protagonista di alcune “sleep stream“, dirette in cui si riprende mentre dorme, senza neanche essere svestita. Con questi metodi è arrivata a guadagnare circa un milione e mezzo di dollari al mese. Per ogni live passata nel mondo dei sogni Amouranth percepisce circa 15 mila dollari.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Solo su Twitch faccio probabilmente un paio di migliaia di dollari – ha commentato la modellama contando le conversioni, potenziali, a OnlyFans, mentre dormo, posso dire di guadagnare forse tra i diecimila e i quindicimila dollari al mese”.

soldi euro

Alle spalle una storia di abusi con l’ex marito

La vita di Kaitlyn Siragusa, però, non è sempre stata semplice. Il suo passato online è stato segnato dal rapporto con l’ex marito che ha abusato ripetutamente di lei. In diretta su Twitch, Amouranth aveva svelato tutto quello che accadeva dentro le sue mura domestiche.

L’ex compagno controllava le sue finanze e minacciava di uccidere i suoi cani per obbligarla a continuare a postare materiale, anche erotico, online. Una vicenda sgradevole poi terminata, fortunatamente, con il divorzio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2023 12:23

Vietate le valigie con ruote nel centro città: troppo rumorose

nl pixel