Episodio di violenza sconcertante ai danni di una donna che è stata accoltellata dall’ex e buttata giù dall’auto. I fatti a Guastalla.
Sono ancora tutti scossi a Guastalla, a Reggio Emilia, per i fatti avvenuti nelle scorse ore. Una donna di 45 anni è stata accoltellata alla gola da parte del proprio ex e successivamente gettata dall’auto in corso sulla quale si trovava. Pare che la vittima avesse accettato di incontrare l’uomo per un ultimo appuntamento trasformatosi poi in un incontro di pura violenza.
Accoltellata dall’ex e buttata dall’auto: i fatti
Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzione dell’accaduto, i fatti sono andati in scena nella giornata di lunedì 2 dicembre 2024 con la donna, una 45enne, che avrebbe accettato di vedere il proprio ex, un uomo di 53 anni, per “un ultimo appuntamento”.
In questo senso, però, il faccia a faccia avvenuto a Guastalla, Reggio Emilia, si è trasformato in una serata horror per la donna. La 45enne, infatti, è stata accoltellata alla gola e successivamente gettata dall’auto in corsa.
Solo l’intervento dei passanti avrebbe impedito il peggio per la vittima dell’aggressione che sarebbe finita a terra sanguinante e trasportata in emergenza in ospedale.
Le indagini e il fermo
A seguito dei fatti, le autorità hanno avviato immediatamente le indagini, forti anche delle testimonianze e persino di un video girato da un camionista che, da dietro la vettura dell’uomo, avrebbe filmato quanto successo.
In questo senso, le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare il 53enne nel Modenese. La sua posizione, adesso, è al vaglio della Magistratura. A parlare di cosa sarebbe successo e del perché sarebbero avvenute tali azioni è stata la stessa vittima che, in ospedale – non sarebbe in pericolo di vita – ha affermato che quell’uomo, con il quale aveva interrotto da tempo una relazione, continuava a perseguitarla non avendo accettato la fine del loro rapporto.