Roma, guasto alla Metro B: persone a piedi sui binari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Guasto alla Metro B di Roma, persone a piedi sui binari

Metropolitana Roma

Roma, guasto alla Metro B: passeggeri a piedi sui binari, caos nelle stazioni. Ritardi e disagi per le persone che dovevano spostarsi con la metropolitana.

Giornata di ordinaria confusione per i trasporti capitolini. A causa di un guasto a un mezzo della metro B di Roma, i passeggeri sono stati costretti a scendere dal mezzo e a procedere a piedi sui binari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, guasto alla Metro B: passeggeri costretti a scendere sui binari e a camminare per centinaia di metri in galleria

Il caso è stato segnalato dagli sfortunati passeggeri del convoglio della metropolitana che hanno condiviso la propria disavventura sui social. Stando alle testimonianze raccolte, le persone sono state fatte scendere dal mezzo a causa di non meglio specificati problemi tecnici. Ma non a una stazione, bensì nel cuore di una galleria, a centinaia di metri dalla bancina più vicina.

La ricostruzione dei fatti

Il treno della metropolitana si sarebbe fermato tra Circo Massimo e Colosseo, una delle passeggiate più belle ed emozionanti che regala la Capitale a patto di farla in superficie. Nel buio e nel freddo della galleria della metro le sensazioni saranno state senza ombra di dubbio differenti.

Metropolitana Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtacSpaRoma

Il comunicato social e le informazioni ai viaggiatori

Attraverso i propri canali social la società che si occupa dei trasporti a Roma – ATAC – si è limitata a segnalare un problema a un mezzo e conseguenti ritardi nella circolazione dei treni.

Di seguito il tweet condiviso sulla pagina ufficiale Atac

https://twitter.com/InfoAtac/status/1172452095997468673

Termini, scale mobili al buio per un problema al sistema di illuminazione

Ma non è tutto. Anche per i viaggiatori della Metro A la mattinata ha saputo regalare emozioni. A Termini, nodo cruciale del trasporto pubblico capitolino. il sistema di illuminazione delle scale mobili è saltato a causa di un guasto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 12:15

Migranti, si risolve il caso della Ocean Vikings: accordo per la redistribuzione

nl pixel