Una guida turistica 25enne ha denunciato di essere stata vittima di violenze e abusi da parte di un autista di un bus. Il racconto.
Non solo la triste storia di una donna che dopo aver risposto ad un annuncio è stata abusata. Adesso, ecco un’altra vicenda altrettanto terribile. Una guida turistica 25enne, infatti, ha denunciato di aver subito violenze e abusi a sfondo se**uale da parte di un autista di bus durante un tour ad Alghero. L’episodio contestato risalirebbe ad alcuni mesi fa, durante l’estate.

Guida turistica 25enne e gli abusi sul bus: i fatti
Arriva dalla Sardegna la terribile storia di una guida turistica di 25 anni che ha denunciato di essere stata vittima di abusi a sfondo se**uale da parte di un autista di bus durante un tour ad Alghero. Secondo quanto si apprende, l’episodio contestato sarebbe andato in scena la scorsa estate con la Procura di Sassari che ha chiesto il rinvio a giudizio e il processo per un uomo di 49 anni.
“Cosa mi ha fatto”: il racconto della vittima
Stando alla ricostruzione dell’accaduto, mentre i due protagonisti della vicenda stavano portando avanti i rispettivi impegni lavorativi, l’autista, con una scusa, si sarebbe allontanato con il mezzo pesante dopo aver fatto scendere tutti i turisti fatta eccezione per la 25enne guida turistica che, invece, è rimasta a bordo. Arrivato in una zona poco frequentata, l’uomo avrebbe chiuso il bus e successivamente avrebbe immobilizzato la sua vittima tra i sedili, palpeggiandola nelle parti intime e dicendole frasi oscene. Tra gli altri gesti che l’uomo avrebbe compiuto anche quello di tentare di abbassarle i pantaloni oltre che baciarla con la forza. Per fortuna, la 25enne è riuscita a scappare e a denunciare. L’uomo dovrà presentarsi davanti al giudice per l’udienza preliminare per il procedimento nel quale la giovane si è costituita parte civile.