Gustavo Gómez, accordo vicino tra Milan e Boca Juniors: le cifre dell'affare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gómez, accordo vicino tra Milan e Boca Juniors: le cifre dell’affare

Il Milan e il Boca Juniors sono al lavoro per chiudere la trattativa per il trasferimento di Gustavo Gómez: le cifre dell’affare.

MILANO – Gustavo Gómez è sempre più vicino al Boca Juniors. Il difensore paraguayano ha già un accordo di massima con il club argentino, che ora è al lavoro per trovare l’intesa definitiva con il Milan. Secondo quanto riporta Premium Sport, le due società sono davvero vicine alla conclusione dell’affare. L’ultima proposta della squadra sudamericana è un prestito oneroso di 500 mila euro più il riscatto obbligatorio a 6 milioni di euro che si avvicina alla richiesta dei rossoneri di 8.

Gustavo Gómez al Boca Juniors: fumata bianca attesa nelle prossime ore

L’ultima proposta del Boca Juniors si avvicina alla richiesta del Milan e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca. Sicuramente una buona notizia per la dirigenza rossonera che potrebbe utilizzare questo tesoretto per tentare il nuovo assalto a Jakub Jankto, primo vero obiettivo di questa sessione di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Jankto

Gómez si avvicina al ritorno in Argentina. Il difensore paraguayano potrebbe a breve prendere il volo per andare a fare le visite mediche con il Boca Juniors prima di firmare il contratto con la nuova squadra. Il Milan al lavoro per sfoltire la rosa di Gattuso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2018 16:45

Mercato Milan, Mirabelli guarda in Germania

nl pixel