Gustavo Gómez al Boca Juniors, il presidente: "Ci stiamo avvicinando alla conclusione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gómez al Boca Juniors, il presidente: “Ci stiamo avvicinando alla conclusione”

Il futuro di Gustavo Gómez sembra sempre più al Boca Juniors. La società argentina potrebbe chiudere nei prossimi giorni.

MILANO – La trattativa tra il Milan e il Boca Juniors per Gustavo Gómez continua ad oltranza. Il club argentino non ha perso la speranza di portare il difensore nel campionato dove è esploso e nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità. Al momento – secondo le ultime indiscrezioni – c’è da sistemare la cifra del riscatto visto che il trasferimento dovrebbe avvenire a titolo temporaneo. Nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca con l’Udinese che ormai sembra definitivamente tagliata fuori.

Gustavo Gómez al Boca Juniors, il presidente conferma la trattativa in fase avanzata

Nella giornata odierna il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, ha cercato di fare il punto su una trattativa che sembra infinita: “Stiamo continuando a parlare con il Milan per Gómez, ci stiamo avvicinando alla cifra. Verso la metà della prossima settimana potranno esserci novità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gustavo Gomez Milan
Gustavo Gomez

Sono attese notizie nei prossimi giorni ma il futuro di Gustavo Gómez sembra già scritto. Il Boca Juniors lo aspetta a braccia aperte per iniziare una nuova avventura e provare a rilanciarsi dopo un trascorso al Milan non proprio eccezionale in questo anno e mezzo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2018 23:19

Campionato Primavera 1 TIM, Hellas Verona-Milan 1-0: seconda sconfitta per i rossoneri

nl pixel