Mercato Milan, ufficiale il trasferimento di Gustavo Gomez al Palmeiras
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Gustavo Gomez al Palmeiras

Milan, ufficiale la cessione di Gustavo Gomez al Palmeiras. Il difensore lascia i rossoneri in prestito annuale.

Il mercato del Milan inizia a muoversi anche per quanto riguarda le cessioni e parte dalla difesa. È ufficiale il trasferimento di Gustavo Gomez al Palmeiras. Il difensore, da un anno sulla lista dei partenti e in almeno tre occasioni a un passo dal varcare la soglia del cancello di Milanello, ha concluso la sua esperienza in rossonero, o almeno sospeso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ufficiale la cessione di Gustavo Gomez in prestito al Palmeiras

Gustavo Gomez passa quindi al Palmeiras in prestito annuale ma non è da escludere che le parti abbiano raggiunto un accordo anche per quanto riguarda il riscatto del difensore, da esercitare magari di fronte al raggiungimento di obiettivi (individuali e/o di squadra) prefissati.

Il Milan avrebbe di gran lunga preferito la formula della cessione a titolo definitivo ma è stato costretto a rivedere i propri piani di fronte alla mancanza di offerte ritenute congrue. La chiusura del mercato si avvicina e la dirigenza rossonera ha saggiamente deciso di accontentarsi di abbassare il monte ingaggi in vista della prossima stagione nella speranza che i prossimi risultati sportivi possano cambiare (in meglio) anche la situazione economica del club.

Gustavo Gómez
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilanTheLegend/

Gustavo Gomez: “Sono molto contento di arrivare in questa grande squadra

Sono molto contento di arrivare in questa grande squadra. Il centro d’allenamento e le strutture sono molto buone, questo è molto importante per i calciatori“, ha dichiarato Gustavo Gomez dopo aver sostenuto le visite mediche di rito e aver apposto la firma sul contratto che lo legherà al Palmeiras per il prossimo anno.

fonte foto https://www.facebook.com/ACMilanTheLegend/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2018 9:15

Milan, Perotti… senza Suso

nl pixel