Gustavo Gómez, Angelici (pres. Boca Juniors) conferma: "Il giocatore ci interessa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gómez, Angelici (pres. Boca Juniors) conferma: “Il giocatore ci interessa”

Il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, conferma l’interesse per Gustavo Gómez: “La trattativa non è semplice”.

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Dal Boca Juniors confermano: Gustavo Gómez è un obiettivo. Il centrale del Milan piace molto al club argentino: “Su di lui non c’è niente da nascondere – dichiara il presidente Daniel Angelici durante la presentazione di Carlos Tevez – noi ci stiamo provando ma la trattativa non è semplice. Mi auguro di averlo qua accanto a me nella prossima presentazione“.

Gustavo Gómez, testa a testa tra Boca Juniors e Udinese

Il futuro di Gustavo Gómez sembra ormai tra Boca Juniors e Udinese. Il club argentino ha l’accordo di massima con il giocatore ma ancora manca quello con i rossoneri. Il Milan valuta il giocatore 8 milioni e lo vorrebbe inserire nella trattativa per il talento Gonzalo Maroni. Le parti sono distanti e nei prossimi giorni si aggiorneranno per cercare di trovare un compromesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore interessa molto anche all’Udinese. Il Milan è disposto ad utilizzarlo come contropartita di Jakub Jankto, ma anche qui l’accordo sembra molto lontano. Il club bianconero non ha intenzione di cedere il giocatore ceco in questa sessione di calciomercato. Alla finestra resta il Crotone con la proposta di due anni di prestito ancora valida. Soluzione che Gómez ha accantonato ma che potrebbe tornare in auge nelle prossime settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2018 18:21

Manuel Locatelli, tre club su di lui: l’Udinese rimane in vantaggio

nl pixel