Gustavo Gomez al Boca Juniors, affare ancora possibile: le ultime

Il mercato argentino è chiuso, ma il Boca avrebbe chiesto una proroga alla Federcalcio per provare a chiudere l’acquisto di Gustavo Gomez.

Gustavo Gomez al Boca Juniors, l’affare è ancora possibile. Nonostante  l’irritazione degli Xeneizes, nonostante le ferree condizioni dettate dal Milan, nonostante tutto… Il mercato in Argentina è ufficialmente chiuso, dunque da oggi non è più possibile tesserare giocatori per il campionato (al massimo solo per le Coppe). Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il Boca non ha ancora mollato la presa e nelle scorse ore avrebbe chiesto una proroga alla Federcalcio argentina per provare a chiudere l’acquisto del difensore paraguaiano.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: nessun colpo in entrata in programma

La trattativa tra Milan e Boca Juniors, dunque, potrebbe riprendere già nella giornata di oggi, maa la distanza tra le parti è ancora ampia. I vertici di via Aldo Rossi vogliono 7 milioni di euro, gli argentini arrivano a 5, non un centesimo di più. Il chiarimento, avvenuto ieri, tra l’agente di Gustavo Gomez, Augusto Paraja, e il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, potrebbe sbloccare la situazione, ma al momento è l’operazione è congelata. Con gli spagnoli del Celta Vigo sullo sfondo, pronti a entrare in gioco.

ultimo aggiornamento: 26-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X