Gustavo Gomez al Boca, trattativa saltata: gli argentini si ritirano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gomez al Boca, trattativa saltata: gli argentini si ritirano

Il Milan ha rifiutato l’ultima offerta degli Xeneizes, che hanno deciso di abbondare la trattativa. A meno di clamorose riaperture, il difensore Gustavo Gomez resterà in rossonero.

Fine della telenovela? A quanto pare sì. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la trattativa tra Milan e Boca Juniors per il trasferimento di Gustavo Gomez è definitivamente saltata. Stando all’indiscrezione riferita da TMW, i dirigenti del club argentino, che erano giunti in Italia per trattare il difensore paraguaiano con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, oggi faranno ritorno in Sudamerica. L’offerta di 5 milioni di euro per l’80% del cartellino dell’ex Lanus non ha convinto i vertici di via Aldo Rossi, che hanno detto no agli Xeneizes.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: in programma non ci sono colpi in entrata

Il Boca, dunque, si ritira dalla corsa a Gustavo Gomez, anche perché il mercato argentino chiuderà giovedì. Niente da fare per il tecnico Guillermo Barros Schelotto, grande estimatore del 24enne centrale rossonero. A meno di clamorose riaperture (ma il tempo stringe), l’affare non si farà: Gomez, finito nel mirino anche di Fenerbahçe e Celta Vigo, sembra essere destinato a rimanere al Milan, nonostante l’evidente rottura con il club (il giocatore non si allena da giorni).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2018 11:51

Terremoto in casa Foggia: arrestato per riciclaggio il patron Sannella

nl pixel