Gustavo Gómez, inserimento del Celta Vigo: il Boca Juniors rimane in pole
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gómez, inserimento del Celta Vigo: il Boca Juniors rimane in pole

Nelle prossime ore il Celta Vigo è pronto a presentare la prima offerta al Milan per Gustavo Gómez. Manca ancora il sì del giocatore.

MILANO – La settimana che è iniziata oggi potrebbe essere quella decisiva per la cessione di Gustavo Gómez. Il difensore paraguayano è il nome in cima alla lista delle uscite del Milan anche se la situazione è ancora tutta da definire. La trattativa tra i rossoneri e il Boca Juniors va avanti ad oltranza ma ancora non si è arrivati ad una conclusione. Le parti sono distanti sia per un trasferimento in prestito che a titolo definitivo, e nelle prossime ore la situazione potrebbe cambiare.

Gustavo Gómez, il Celta Vigo insidia il Boca Juniors

Come scrive sul proprio sito l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio di Flamengo e Celta Vigo. La dirigenza spagnola nelle prossime ore dovrebbe presentare la prima offerta al Milan per provare a soffiare il difensore al Boca Juniors.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gustavo Gomez Milan
Gustavo Gomez

Nessuna chiusura da parte del Milan al club iberico che però ancora deve avere il via libera da parte del centrale rossonero. Il difensore vorrebbe tornare in Argentina ma nelle prossime ore dovrebbe dare la risposta definitiva al Celta Vigo. Giorni decisivi per il futuro di Gustavo Gómez.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 17:01

Cagliari-Milan, la gioia dei rossoneri sui social: da Abate a Kessié

nl pixel