Il Boca Juniors alza l'offerta per Gustavo Gomez. Ora la risposta del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gomez, intesa più vicina tra Boca Juniors e Milan

Il club argentino ha alzato la proposta per Gustavo Gomez: prestito di 500 mila euro e diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Entro lunedì si attende la risposta del Milan.

Gustavo Gomez è pronto con le valigie in mano a lasciare Milanello per fare ritorno in Argentina. Il Boca Juniors, fortemente interessato al difensore classe ’93, ha alzato l’offerta per convincere il Milan a lasciar partire il giocatore ormai ai margini del progetto rossonero: prestito oneroso da 500 mila euro e diritto di riscatto a 5 milioni. Gli Xeneizes puntano tutto sul nazionale paraguaiano dopo che l’Inter ha praticamente chiuso per Lisandro Lopez, difensore del Benfica inseguito anche dal club argentino di Buenos Aires.

Attesa la risposta del Milan

Come si legge dalla rassegna stampa in edicola, il club rossonero si sarebbe riservato di decidere entro lunedì. Gustavo Gomez è stato acquistato nel 2016 per circa 8,5 milioni dal Lanus, squadra del campionato argentino, e ha firmato un contratto di cinque anni fino al 2021. In una stagione e mezza in Serie A, però, il difensore non l’ha mai vista. Il ritorno in Sud America potrebbe rilanciarlo e gli eventuali 5,5 milioni complessivi incassabili nella prossima estate garantirebbero al Milan di evitare una minusvalenza a bilancio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2018 9:37

Idea Dzeko per il Milan, la Roma potrebbe aprire alla cessione

nl pixel