Gustavo Gómez, si riapre la pista Boca Juniors: gli aggiornamenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gómez, si riapre la pista Boca Juniors: gli aggiornamenti

Il Milan e il Boca Juniors hanno ripreso a trattare la cessione di Gustavo Gómez: possibile addio a titolo definitivo.

MILANO – Il mercato in uscita del Milan potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Il primo nome che potrebbe lasciare a breve i colori rossoneri è sempre quello di Gustavo Gómez. Il centrale paraguayano è richiesto da Celta Vigo, Palmeiras e Flamengo, ma lui attende pazientemente il Boca Juniors. La dirigenza rossonera ha rifiutato la proposta di prestito della società argentina ma nelle ultime ore – come riporta il sito di Gianluca Di Marzio – la pista si è clamorosamente riaperta.

Gustavo Gómez al Boca Juniors: si tratta per una cessione a titolo definitivo

L’esperto di calciomercato di Sky Sport scrive come nelle prossime ore Milan e Boca Juniors si incontreranno per riprendere la trattativa. La nuova proposta della dirigenza argentina questa volta dovrebbe essere per un trasferimento a titolo definitivo. Sul piatto il club sudamericano mette una cifra intorno ai 6-7 milioni mentre i rossoneri partono da 10.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gustavo Gomez Milan
Gustavo Gomez

Il Milan è disposto anche ad uno ‘sconto’ ma il Boca Juniors deve alzare la proposta e arrivare ad almeno 8 milioni di euro. La trattativa, però, sembra ormai essersi sbloccata e la chiusura potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2018 16:37

Roma, Kolarov a Sky Sport: “Icardi? A me piace di più Dzeko”

nl pixel