Hakan Çalhanoğlu a Milan TV: “Ringrazio la società per la fiducia”

Hakan Çalhanoğlu parla ai microfoni di Milan TV: “Sono in grande club e spero di scrivere nuove pagine di storia con questa maglia”

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver firmato il contratto con i rossoneri il turco Hakan Çalhanoğlu ha parlato ai microfoni Milan TV: “Sto bene ora, nel mio nuovo club, in questa nuova sfida. Voglio dare il meglio per il club e per la squadra di essere qui. Per me la Serie A è tutta nuova, e voglio imparare partendo dalla lingua. Poi voglio creare rapporti d’amicizia con i compagni di squadra e vivere bei momenti. Sono molto felice“.

“Sono contento di ritornare a giocare. È stato un periodo molto difficile”

Hakan Çalhanoğlu parla anche del motivo per cui ha scelto il Milan: “Ho trascorso un periodo molto difficile per i 4 mesi di squalifica. Voglio ringraziare la società per aver creduto in me e voglio dare tantissimo in cambio. Sono molto contento di poter giocare e cercherò di dare tutto quello che ho per questa maglia. Sono in un club che tanta storia e spero di farne parte“.

Sulla visita al museo: “Ho visto tutti i più grandi come Kakà, Maldini, Gattuso e Ronaldinho“.

Sulle punizioni: “Va a metà tra talento e duro lavoro. Mi alleno ogni giorno per migliorare e voglio sempre segnare, da ogni posizioni“.

Sugli obiettivi: “Spero che cominceremo bene in questa stagione. Abbiamo subito l’Europa League da giocare e spero di passare il turno. Poi ci sarà da partire alla grande in campionato, sperando di essere nelle prime tre a fine anno“.