Hakan Calhanoglu: "Con Gattuso ho iniziato a giocare meglio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calhanoglu: “Gattuso è duro, ma con lui ho iniziato a giocare meglio”

HAKAN CALHANOGLU

Il giovane rossonero ha speso parole d’elogio per il proprio allenatore. Ecco le dichiarazioni rilasciare da Hakan Calhanoglu a Milan TV.

Serie A, Milan-Roma è, senza dubbio, il piatto forte della terza giornata di campionato, la seconda per i rossoneri, visto il rinvio della prima gara con il Genoa. Gennaro Gattuso: a San Siro ci sarà anche Hakan Calhanoglu, il grande assente della sfida col Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giovane turco è uno dei giocatori chiave della formazione rossonero. In grado di abbinare corsa, qualità, gol e assist, il dieci milanista è un elemento imprescindibile nello scacchiere tattico di Gattuso.

A proposito di Rino, “Calha”, intervistato da Milan TV, il canale tematico ufficiale del club di via Aldo Rossi, ha speso parole d’elogio per l’allenatore calabrese.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://twitter.com/Sport_Mediaset

Milan, Hakan Calhanoglu: “Siamo una squadra forte”

“Da quando è arrivato Gattuso – ha dichiarato l’ex Bayer Leverkusen – ho iniziato a giocare meglio. Lui e Gigi Riccio parlano tanto con me e io ho bisogno di questo, in campo ho bisogno di sapere cosa sto facendo bene e cosa devo fare meglio”.

“Mi piace il mister – ha aggiunto il trequartista turco ai microfoni di MTV – a volte è un po’ duro ma è quel che serve alla nostra gruppo, perché siamo una squadra forte e abbiamo tante qualità”.

Hakan Çalhanoglu
Hakan Çalhanoglu (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Serie A,Milan-Roma venerdì 31 agosto alle ore 20:30

Rino, dunque, è l’uomo giusto al posto giusto, così come Hakan Calhanoglu, che contro la Roma agirà sul binario di sinistra del tridente offensivo, con Suso sul versante opposto e Gonzalo Higuain al centro.

Gattuso si augura che “Calha” possa riuscire a innescare il Pipita, lasciato colpevolmente solo al San Paolo. Il dieci rossonero ha le qualità e le idee giuste per mettere il campione argentino nelle condizioni di far male agli avversari.

Higuain è un giocatore importante, ha grandi qualità e non vedo l’ora di giocare con lui. In allenamento ci stiamo conoscendo bene. Nel nostro spogliatoio c’è una bella atmosfera, c’è un bel mix di nazionalità: spagnoli, argentini… Mi trovo bene con Castillejo, Laxalt, Bakayoko e con tutto il gruppo in generale”.

Ecco un video con alcune giocate di Hakan Calhanoglu:

https://www.youtube.com/watch?v=w3mXYUDnqKQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2018 15:13

Serie A, le designazioni arbitrali della terza giornata

nl pixel