Ex Milan, Mastour riparte dalla Grecia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ex Milan, Mastour riparte dalla Grecia

Tanta classe ma poco quantità, Mastour ci riprova e vola in Grecia per una nuova avventura.

Solo qualche anno considerato un talento prezioso del calcio italiano. Con la maglia del Milan, nel settore giovanile aveva incantato spesso i presenti con la palla incollata al piede, ora riparte dalla Grecia l’ex milanista. Stiamo parlando di Hakim Mastour classe ’98 di origini marocchine.

Ora il presente si chiama Pas Lamia Fc, squadra neopromossa in Serie A greca, con la quale finalmente potrebbe rilanciarsi da protagonista. Troppi gli anni passati in panchina, la carta d’identità è ampiamente ancora dalla sua parte ma adesso è arrivato il momento di mostrare di nuovo quella straordinaria capacità di fare la differenza sul rettangolo verde.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Tanti fallimenti nelle passate esperienze

Per il calciatore è la terza esperienza all’estero, nel ’15 si trasferì a Malaga in Spagna, dove non riuscì di fatto mai a imporsi. Stesso copione anche con il trasferimento in Olanda allo Zwolle con la quale non riesce a scendere in campo più di 150 minuti in una stagione intera. Ora il giocatore è svincolato dal 30 giugno, il Milan non ha voluto rinnovare il suo contratto, preferendo di fatto perdere il giocatore a parametro zero. Inizia un nuovo capitolo della sua carriera, l’augurio è che possa tornare presto a incantare chiunque grazie al suo talento e la speranza in casa Milan è quella di non doversi pentire di una scelta che sembra condivisibile alla luce degli ultimi anni trascorsi sui social e con poca dedizione sul campo di allenamento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2018 15:25

Italia, la conferenza stampa di Jorginho

nl pixel