Hakim Ziyech al Chelsea: ufficiale il primo colpo dei Blues
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, colpo Chelsea: ufficiale l’acquisto di Ziyech

Hakim Ziyech al Chelsea. I Blues si sono assicurati il giocatore dell’Ajax per una cifra di 40 milioni di euro più bonus. Il trasferimento avverrà a luglio.

LONDRA (CHELSEA) – Hakim Ziyech al Chelsea: è ufficiale. Dopo le diverse offerte rifiutate in passato l’Ajax questa volta ha dovuto cedere alla ferma volontà del giocatore di lasciare l’Olanda per trasferirsi in uno dei campionati più belli di sempre: la Premier League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I Blues da diverso tempo erano sulle tracce del giocatore anche se fino ad ora non c’era mai stato l’affondo decisivo. Blitz che arrivato poco dopo la chiusura della sessione estiva di calciomercato con un’offerta di 40 milioni di euro più bonus. Il trasferimento avverrà a luglio.

Il Chelsea riparte da Ziyech

Sarà un mercato importante quello di giugno per il Chelsea visto che i Blues sono pronti a rifondare una rosa che in queste ultime stagioni ha deluso le aspettative. E il primo colpo è proprio Hakim Ziyech. Il talento marocchino è chiamato al grande salto dopo anni trascorsi all’Ajax e le diverse avance rifiutate nelle scorse sessioni.

Ora è arrivato il club londinese, un treno da non perdere. Nelle casse dei Lancieri entreranno 40 milioni di euro più 4 di bonu. Una cifra buona per cercare il sostituto da valorizzare e lanciarlo nel grande calcio.

Hakim Ziyech
fonte foto https://twitter.com/SjorsvanVeen

Rimpianto Roma

Hakim Ziyech è il grande rimpianto di mercato della Roma. I giallorossi per due anni consecutivi hanno cercato di portare in giallorosso il marocchino ma le resistenze dell’Ajax hanno fatto cambiare rotta alla dirigenza capitolina che ha puntato su Pastore.

Una scelta, visti i continui problemi fisici dell’argentino, sbagliata. Il sogno Ziyech, però, sembra essere sfumato definitivamente visto che il giocatore è ufficialmente del Chelsea per una cifra che si aggira intorno ai 44 milioni di euro compresi i bonus da sborsare in caso del raggiungimento degli obiettivi.

fonte foto copertina https://twitter.com/SjorsvanVeen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2020 15:13

Coppa Italia, Milan-Juventus: le probabili formazioni per il primo round della semifinale

nl pixel