Milan, ufficiale la cessione di Halilovic allo Standard Liegi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Halilovic, comunicato ufficiale del Milan: cessione allo Standard Liegi

Alen Halilovic

Il club rossonero ha comunicato ufficialmente la cessione di Alen Halilovic. Il croato va allo Standard Liegi: prestito con diritto di riscatto.

AC Milan comunica di aver ceduto in prestito con opzione di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Alen Halilovic al Royal Standard de Liège.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Comunicato ufficiale

Il club rossonero ha così ufficializzato attraverso il proprio sito ufficiale la partenza del croato dopo appena sei mesi in quel di Milanello.

Alen Halilovic Milan Dudelange-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Le condizioni della cessione

Halilovic si accasa così allo Standard Liegi in prestito fino al 2020. Il club belga ha il diritto di riscatto (al momento non si conoscono le cifre). Il Milan spera che il 22enne di Dubrovnik possa riscattarsi nella Jupiler League, in modo da fruttare una plusvalenza alle casse di via Aldo Rossi.

Fuori dal progetto

Il talento ex Barcellona è approdato in rossonero in estate a parametro zero. Ultimo acquisto della gestione Fassone-Mirabelli, Halilovic non è mai entrato nel cuore di Gattuso: il classe ’96 ha totalizzato appena tre presenze stagionali, tutte in Europa League, per un totale di 60 minuti complessivi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 12:20

Coppa Italia, Inter-Lazio 4-5 d.c.r.: biancocelesti in semifinale

nl pixel