Halilovic e il primo girono a Milanello: è il terzo acquisto per Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, fari su Halilovic, il croato con un passato da predestinato

Ufficiale, Alen Halilovic è del Milan: il 9 luglio in gruppo per il ritiro con i nuovi compagni.

In settimana era stato trovato l’accordo con l’Amburgo e depositato il nuovo contratto. Oggi è stato invece il primo giorno effettivo da calciatore del Milan, per il nuovo arrivo Alen Halilovic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, ecco Halilovic: un passato da predestinato, i numeri non mancano

In passato è stato paragonato a grandi campioni del pallone, ha tecnica e notevole visione di gioco il giovane neo acquisto. Gattuso potrebbe sfruttarlo in svariate zone di campo, fondamentali saranno le amichevoli e tornei pre campionato per capire quale realmente possa essere la posizione adatta per il croato. Un colpo importante, l’unica vera notizia che a oggi aggrada i tifosi, sfiniti da una situazione ancora poco chiara e colma di promesse non mantenute.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Alen Halilovic al Milan, il comunicato ufficiale

Questa la nota ufficiale apparsa nelle ultime ore sulla pagina ufficiale della società rossonera: “AC Milan comunica di aver acquistato dall’ HAMBURGER SV a titolo definitivo le prestazioni sportive di Alen Halilovic. Il centrocampista croato ha firmato un contratto che lo lega al Club rossonero fino al 2021” Si tratta del terzo acquisto in casa Milan dopo Strinic e Reina. Il ragazzo ha tanta voglia di cominciare la sua nuova avventura come testimonia anche la storia Instagram caricata a Milanello qualche ora fa, sul profilo: “Happy to be here”. Queste le parole del calciatore pronto a mostrare ai suoi tifosi il suo talento.

Di seguito il post con la presentazione di Halilovic al suo primo allenamento con il Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2018 19:47

Milan, spunta un fax di Yonghong Li

nl pixel