Hamlton sul rinnovo con la Mercedes: "Non ne abbiamo parlato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Hamilton, “Rinnovo con la Mercedes? Ancora non ne abbiamo parlato”

Lewis Hamilton Messico 2019

Formula 1, Lewis Hamilton: “Rinnovo con la Mercedes? Ancora non ne abbiamo parlato ma non c’è fretta”. E sulla Ferrari: “Super monoposto”.

Nel corso dell’intervista doppia con Toto Wolff, Lewis Hamilton ha parlato del suo futuro che passa dal rinnovo di contratto (e dalle ipotesi di un clamoroso passaggio alla Ferrari).

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Lewis Hamilton sul rinnovo di contratto: “Non ne abbiamo parlato ma non c’è fretta”

Il campione della Mercedes ha parlato del tema caldo del mercato piloti, ossia del suo rinnovo di contratto.

“Se abbiamo già un accordo? In realtà non ne abbiamo parlato, non c’è assolutamente fretta”.

Lewis Hamilton Messico 2019
fonte foto https://twitter.com/MercedesAMGF1

Hamilton sulla Ferrari: “È una super monoposto ma io sto bene alla Mercedes”

Inevitabile poi un commento sulla Ferrari. nei mesi scorsi, prima del rinnovo storico di Leclerc con la Rossa, Hamilton era stato accostato anche con insistenza alla Scuderia di Maranello.

“E’ una super monoposto e il rosso è il colore della passione e dell’amore, ma io sto bene in Mercedes: la scuderia ha fatto tantissimo per i suoi piloti, se sei in Mercedes diventi parte di una tradizione”, ha dichiarato Lewis come riportato da Sky.

Le probabilità di un passaggio di Hamilton alla Ferrari ad oggi sono minime. La Rossa ha deciso di puntare forte su Charles Leclerc, uno che ha dimostrato di non apprezzare un compagno di Scuderia particolarmente ingombrante.

In più in casa Ferrari sta prendendo piede l’idea di procedere con il rinnovo di contratto di Sebastian Vettel, anche se l’ultima parola spetterà al tedesco, che di certo non vuole passare gli ultimi anni della sua carriera a fare da chioccia. Seb corre ancora per vincere e la sua intenzione è quella di raggiungere la vittoria con il Cavallino, uno dei pochi modi per scrivere il proprio nome nella storia della Formula 1.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2020 10:11

La storia della Moto Guzzi: i modelli d’epoca e nuovi

nl pixel