Formula 1, Lewis Hamilton ritorna sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, Lewis Hamilton ritorna sui social

Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ritorna sui social dopo una lunga assenza. Il britannico è carico per la nuova stagione.

ROMA – Lewis Hamilton ritorna sui social dopo una lunga assenza. Concluso il Mondiale 2021 con un titolo iridato perso all’ultima gara, il britannico aveva deciso di prendersi una pausa tanto che in molti avevano ipotizzato un ritiro già nelle prime settimane del 2022.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In realtà il pilota della Mercedes ha deciso di prendersi un periodo di riposo per ricaricare le pile e presentarsi in pista con la voglia giusta per competere per il titolo iridato. Il ritorno sui social è avvenuto, ora ci aspettiamo quello in pista che avverrà nei prossimi giorni.

Lewis Hamilton è tornato

Hamilton finalmente è tornato. Dopo un periodo di pausa, il britannico ha deciso di rompere il silenzio sui social in attesa di poter salire sulla Mercedes per ritornare a fare quello che più gli piace: correre e cercare di lottare in ogni gara per la vittoria.

Sicuramente i dubbi in questo 2022 sono diversi. Il cambio regolamento non renderà la vita facile al britannico, ma ci aspettiamo un Hamilton voglioso di salire sul gradino più alto del podio in ogni weekend. Come detto, però, dovrà fare i conti con Verstappen e con la Ferrari.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Mercedes pronta a ripartire

La Mercedes è pronta a ripartire. Il finale della scorsa stagione non è stato sicuramente dei migliori e la sconfitta ancora pesa, ma il team tedesco ha voglia di ritornare in pista per conoscere la nuova monoposto e soprattutto capire le potenzialità per questo 2022.

Come detto, i dubbi sono diversi e toccherà alla pista dire se la Mercedes è in grado di dominare come fatto negli ultimi anni oppure le nuove regole hanno ridotto ancora la distanza con le avversarie e quindi dovrà lavorare tanto per conquistare i titoli iridati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2022 22:58

MotoGP, l’Aprilia domina la prima giornata di test a Sepang

nl pixel