Il video dell’impresa di Lewis Hamilton che vince a Silverstone arrivando a tagliare il traguardo su tre ruote, con una gomma bucata.

Lewis Hamilton vince come non si era mai visto nel mondo della Formula 1 moderna, con una gomma bucata, arrivando a tagliare il traguardo su tre ruote. Siamo di fronte a scene che in pochi minuti hanno fatto il giro della rete, che si è inchinata al Re della F1.

Silverstone, Hamilton vince su tre ruote con una gomma bucata

Di fronte ad un’impresa del genere è impossibile non togliersi il cappello e riconoscere il talento assoluto, il fenomeno, il Re incontrastato della Formula 2. Lewis Hamilton. E sì, la Mercedes ad oggi è imprendibile, ma quanto fatto da Lewis a Silverstone è una pagina di storia dello sport.

Lewis Hamilton
Monza 06/09/2019 – prove libere F1 / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Lewis Hamilton

E l’eccezionalità della situazione è confermata anche dal team radio di Verstappen che incredulo prova a capire cosa stia succedendo a venti secondi di distanza da lui. Sulla macchina di Hamilton, che si destreggiava tra le curve portando la macchina a tagliare il traguardo conservando il vantaggio sul pilota della Red Bull,a autore di un’altra buona prestazione che lo conferma come l’anti-Hamilton. Sempre che al momento esista un pilota in grado di dare filo da torcere al campione, che a suon di giri veloci ha messo le cose in chiaro anche con Bottas, che dopo aver alzato il piede dall’acceleratore a inizio gara a iniziato a mettere pressione al compagno, restato a uno massimo due secondi di distanza.

Di seguito il video dell’ultimo giro di Hamilton a Silverstone pubblicato sul profilo del pilota della Mercedes.

Il futuro di Hamilton

Sono anche prestazioni come queste che danno forma alle dichiarazioni di Hamilton, che solo pochi giorni prima del GP di Silverstone aveva fatto sapere di essere intenzionato a rimanere al volante almeno per altre tre stagioni. Ma la sensazione è che per Lewis nulla sia impossibile.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
evidenza Formula 1 GP Silverstone Lewis Hamilton motori sport

ultimo aggiornamento: 03-08-2020


Duplicazione chiavi auto: come si fa e quanto costa

Liquido raffreddamento motore: cos’è e quando va sostituito