Hamsik in conferenza stampa: “Crediamo allo scudetto. Questo è il Napoli più forte”

Prima conferenza stampa da Dimaro in casa Napoli. Hamsik lancia la sfida per il prossimo anno: “Abbiamo dimostrato di poter lottare per lo scudetto”.

chiudi

Caricamento Player...

Il Napoli sta preparando l’esordio nei play-off di Champions League a Dimaro. Nella prima conferenza stampa di stagione a parlare davanti ai giornalisti è il capitano Marek Hamsik: “Crediamo allo scudetto. Lo scorso anno abbiamo dimostrato da gennaio e maggio di poter lottare con le più forti ed abbiamo fatto un cammino incredibile. Peccato per la piccola crisi avuta ad ottobre, dove abbiamo perso il campionato. Sarri? Lui è il primo a crederci“.

Hamsik parla anche di Reina: “È un uomo spogliatoio. Speriamo rimanga. Ounas? Deve adattarsi al calcio italiano”

Il capitano del Napoli Marek Hamsik parla del futuro di Pepe Reina: “Lui è un uomo spogliatoio. Speriamo rimanga“.

Su Ounas: “Ho delle buone sensazioni. Ha grandi qualità ed è anche molto veloce. Ma ci vorrà del tempo perché dovrà adattarsi al calcio italiano“.

Sull’ultima amichevole con il Chievo: “Sono d’accordo con la scelta. Per noi sarà fondamentale affrontare una squadra della Serie A per vedere a che punto siamo al termine del ritiro“.

Sul suo erede: “Abbiamo giocatori straordinari che sono cresciuti tantissimo: da Rog a Diawara. Mi piace molto Zielinski e gli auguro possa diventare il mio erede ma è giusto pensare sempre da squadra“.