Napoli, Hamsik al Dalian Yifang. La conferma dell'avvocato Grassani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Hamsik va in Cina! Il legale del Napoli: “Marek è un giocatore del Dalian Yifang”

Marek Hamsik

L’avvocato Grassani ha dichiarato: “Hamsik è un giocatore del Dalian dalle 20.30 di questa sera“.

Manca solo l’ufficialità. Marek Hamsik è virtualmente un giocatore del Dalian Yifang. Poco fa, il legale del Napoli Mattia Grassani ha annunciato a Radio Kiss Kiss: “Hamsik è un giocatore del Dalian dalle 20.30 di questa sera“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marek Hamsik
fonte foto https://twitter.com/ChampionsLeague

Lo sblocco alla trattativa

Dopo il colpo di scena degli scorsi giorni, con la trattativa che sembrava saltata definitivamente, il presidente Aurelio De Laurentiis, a Zurigo al seguito della squadra, nel primo pomeriggio ha dato il suo definitivo nulla osta. L’istituto di credito italiano di riferimento ha verificato le lettere di garanzia rilasciate dalla banca cinese incaricata, come richiesto dal patron partenopeo.

Le cifre dell’accordo

Così, dopo 12 anni, Hamsik lascia il Napoli. Il classe ’87 slovacco vola in Cina al Dalian Yifang, firmando un ricco triennale da 9 milioni netti a stagione. Al club campano vanno 5 milioni subito più altri 15 milioni entro un anno. Il capitano azzurro, arrivato dal Brescia nel 2007 per 5,5 milioni, lascia il Napoli dopo 520 partite ufficiali e 121 gol: score che ne fa il miglior marcatore della storia.

https://www.youtube.com/watch?v=gr7h_hh04HU


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 23:05

Zurigo-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

nl pixel