Han Li a Milan TV: “Dobbiamo tornare dove questa squadra merita”

Il braccio destro di Yonghong Li, Han Li, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Apprezziamo il lavoro di Mirabelli e Fassone”.

MILANO – Il braccio destro di Yonghong Li, Han Li, è atterrato ieri a Milano per stare vicino alla squadra prima dell’esordio in campionato in casa del Crotone. A poche ore dalla sfida in Calabria il dirigente rossonero ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Prima di tutto – dichiara – insieme al presidente Mr. Li ci teniamo a dire che apprezziamo tantissimo il lavoro che l’Amministratore Delegato Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli stanno facendo in questa campagna estiva. Si sono assicurati giocatori importanti,hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Li ringrazio perché hanno lavorato giorno e notte per fare una grande squadra“.

Han Li: “Vogliamo riportare il Milan dove merita”

Han Li commenta così la scelta di rinnovare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella: “Abbiamo cambiato tanto e abbiamo diversi nuovi giocatori, non sarà facile, ma abbiamo tanta fiducia. Credo che tutti i milanisti nel mondo siano il vero valore e il vero patrimonio senza prezzo di questo club. Per questo vi ringraziamo per tutto l’amore che mettete quotidianamente nel Milan. Non importa dove o quando, voi ci siete sempre. Torniamo ad essere uniti. I tifosi, il club, il management e gli azionisti. Combattiamo per tornare dove dobbiamo tornare, sosteniamo la squadra in tutti i modi possibili e torniamo dove il Milan deve stare, perché noi siamo il Milan. Grazie“.

ultimo aggiornamento: 20-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X