Harry a Londra per i funerali del principe Filippo: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Harry a Londra per i funerali del principe Filippo

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

Harry parteciperà ai funerali del principe Filippo. Il fratello di William è atteso a Londra nei prossimi giorni.

LONDRA (INGHILTERRA) – Harry nei prossimi giorni a Londra per partecipare ai funerali del principe Filippo. La presenza del secondogenito di Carlo non era certa per le stringenti regole anti-Covid presenti in Gran Bretagna, ma la Famiglia Reale è riuscita ad ottenere il via libera da parte del premier Johnson.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un viaggio che Harry, secondo le ultime indiscrezioni, affronterà da solo dagli Stati Uniti. La moglie Meghan ufficialmente non ci sarà per la gravidanza, ma non si esclude una assenza legata alle polemiche dei giorni scorsi.

Harry ritorna a Londra

Per Harry si tratta di un ritorno a Londra dopo diversi mesi e la separazione ufficiale dalla Famiglia Reale. Grande attesa sicuramente per conoscere il comportamento della Regina e degli altri componenti della famiglia. Da precisare che Elisabetta non ha mai chiuso la porta ad un ritorno del secondogenito di Carlo e questo potrebbe essere il giusto momento per chiarirsi e iniziare un rapporto molto diverso da quello precedente.

I giorni di permanenza a Londra e le tempistiche del viaggio non sono chiare, ma non si esclude un incontro con la Regina per un chiarimento dopo l’intervista delle scorse settimane.

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

I funerali del principe Filippo

I funerali del principe Filippo sono in programma sabato 17 aprile 2021 e si svolgeranno in forma strettamente privata. E’ stato lo stesso Duca di Edimburgo a chiedere solamente i familiari più stretti alla cerimonia.

La Famiglia Reale, vista anche l’emergenza coronavirus, ha chiesto a tutti i cittadini di seguire la cerimonia in televisione e non recarsi nel luogo dove si svolgeranno i funerali. Una misura precauzionale per far restare molto bassi i numeri dei contagi. Nei prossimi giorni, comunque, saranno molte le persone che andranno fuori da Buckingham Palace per portare un fiore e ricordare il principe Filippo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2021 19:16

Coronavirus, la moglie di Simone Inzaghi ricoverata allo ‘Spallanzani’

nl pixel