La relazione tra il principe inglese e la moglie statunitense sembrerebbe essere agli sgoccioli: ecco quale potrebbe essere il motivo.
La rottura fra il principe Harry e Meghan Markle potrebbe essere vicina. Secondo alcune voci, infatti, il figlio del neoproclamato Re Carlo avrebbe contattato i suoi avvocati mesi fa per avviare le pratiche del divorzio.
Il reale inglese, inoltre, sembrerebbe alloggi spesso in un’altra casa per evitare possibili litigi con la moglie. Si tratta di due stanze all’interno di due resort, uno a Montecito e l’altro a Los Angeles. I problemi di coppia tra il britannico e la statunitense sarebbero molti, secondo quanto sostenuto da alcuni tabloid del Regno Unito, ed il principe sembra aver già avviato l’iter legale per la separazione.
I motivi del possibile divorzio
Le origini dell’allontanamento fra il principe Harry e Meghan Markle sono varie. In primis la mancata vicinanza della consorte sia durante la presentazione del libro firmato dal figlio di Re Carlo e sia all’incoronazione del padre. Meghan, inoltre, avrebbe stipulato un contratto d’immagine con un’agenzia che non include minimamente il marito.
La coppia non ha neanche festeggiato il quinto anniversario di nozze che cadeva lo scorso 18 maggio. A confermare la rottura c’è anche il maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell, che ha affermato: “Il principe ha aperto gli occhi su Meghan e tornerà da solo a Londra“.