Harry e Meghan aspettano il secondo figlio: "Sono felicissimi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Harry e Meghan aspettano il secondo figlio

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

La conferma ufficiale da parte di un portavoce della coppia, Harry e Meghan aspettano il secondo figlio: “Sono contentissimi”.

Harry e Meghan aspettano il secondo figlio! Dopo le indiscrezioni confermate nel corso delle ultime settimane, arriva la conferma ufficiale da parte di un portavoce della coppia più chiacchierata e più in vista del 2020, che inizia alla grande anche il 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

GB, Harry e Meghan aspettano il secondo figlio. La conferma di un portavoce: “Archi diventerà presto un fratello maggiore”

Le indiscrezioni e i rumors aveva fatto il giro della stampa britannica. La coppia ha resistito per quanto possibile, poi ha affidato la conferma a portavoce: “Possiamo confermare che Archi diventerà presto un fratello maggiore“. Poche parole ma inequivocabili, oseremmo dire. “Harry e Meghan sono strafelici di aspettare il loro secondo bambino“. Inevitabilmente il lieto annuncio assume un carattere ancora più fiabesco in quanto arriva proprio nel giorno di San Valentino, il giorno degli innamorati.

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

Meghan e il dramma materno dell’aborto spontaneo

Solo lo scorso mese di novembre Meghan aveva raccontato non senza una visibile commozione o almeno un grandissimo dispiacere di aver dovuto affrontare il dramma di un aborto spontaneo. La duchessa di Sussex aveva deciso di mandare un segnale e un messaggio a tutte le donne che vivono questo evento traumatico, questo lutto. Meghan ha voluto evidenziare l’importanza di parlare di questo dramma, di aprirsi al mondo esterno, di avere il coraggio di cercare un sostegno e di non chiudersi nel silenzio che uccide. Di non lasciarsi travolgere da un senso di vergogna che non ha motivo di esserci e non ha il diritto di prendersi la nostra vita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2021 8:38

Antonio de Curtis, in arte Totò, il re della risata…

nl pixel