Al via un nuovo progetto per Harry e Meghan, che diventano produttori. Firmato un accordo con Netflix, produrranno contenuti per bambini.

Harry e Meghan diventano produttori. I due ex reali hanno firmato un contratto con Netflix per la produzione di contenuti per bambini.

Famiglia Reale, Harry e Meghan diventano produttori. Firmato un accordo con Netflix

A sei mesi circa dalla separazione dalla Casa Reale, Harry e Meghan muovono i primi passi della loro nuova vita fuori dalla corte. I due, come riferito dalla stampa statunitense, hanno firmato un contratto con Netflix per la produzione di contenuti per bambini. Si tratta di documentari, show e programmi.

Al momento, come prevedibile in realtà, non sono noti i dettagli relativi all’accordo economico tra le parti. Di certo Netfix si assicura un altro tassello di grande prestigio e richiamo nel proprio universo diventato ormai un vero e proprio impero.

I due hanno fatto sapere di voler produrre contenuti che informino e che diano speranza a chi li guarda.

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

Non è previsto un ritorno di Meghan sul set

A dare la notizia dell’accordo reale è stato il New York Times. Nonostante le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane e negli ultimi mesi, l’accordo non prevederebbe il ritorno sul set di Meghan, volto noto della serie cult Suits. La Markle ha lasciato il mondo della recitazione dal momento del suo matrimonio con Harry e aveva fatto sapere in diverse interviste di essere intenzionata a cambiare strada.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
economia harry e meghan netflix

ultimo aggiornamento: 03-09-2020


Caso Mediaset, la Corte Ue accoglie il ricorso di Vivendi

Bonus bici, i rimborsi partiranno dal 4 novembre