Divorzio tra Harry e Meghan, per la BBC è “imminente”

Divorzio tra Harry e Meghan, per la BBC è “imminente”

Secondo le ultime voci, gli avvocati della coppia starebbero preparando da tempo il contratto di separazione.

Secondo le voci che circolano in Inghilterra, il Principe Harry e Meghan Markle starebbero per divorziare. Questa notizia ha creato un grande scalpore e gli organi di stampa vicini alla famiglia reale stanno diffondendo indiscrezioni sulla possibile ufficializzazione della separazione nei prossimi giorni. Inoltre, si dice che il Principe potrebbe anche decidere di tornare in patria dopo gli anni passati all’estero.

Principe Harry e Meghan Markle

L’esclusiva della BBC

Jennie Bond, ex corrispondente reale della BBC ha parlato di questa vicenda in esclusiva per OK Magazine. “Senza Meghan, Harry sarebbe immediatamente perdonato dal re e da tutta la famiglia. Se il matrimonio dovesse fallire lui tornerà, c’è ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo“.

Questi non rappresentano i primi segni di un’eventuale rottura nella coppia. Dopo la notizia dell’acquisto di una villa nei pressi di Londra da parte del principe, l’ex maggiordomo della principessa Diana Paul Burrell aveva suggerito qualche giorno fa la possibilità di una separazione. L’uomo aveva affermato che il Duca di Sussex voleva rimanere sposato solo per poter assistere alla crescita dei propri figli, Archie e Lilibet.