Nemmeno i vicini di casa sopportano più Harry e Meghan. “Andate al diavolo!”, urla il cantante John Lydon contro i Sussex.
John Lydon, il cantante dei Sex Pistols, si ritrova ad essere il vicino di casa della coppia più discussa della Royal Family. Anche se solitamente tranquillo e taciturno, anche lui non ne può più della coppia di duchi e si sfoga con il Telegraph: “Harry e Meghan, andate aff……!”, dice senza mezzi termini.
Lo sfogo di John Lydon
Dopo le controversie nate in Inghilterra, adesso la storia dei Sussex inizia ad esasperare anche altrove. Dalla California infatti, arriva l’inaspettata dichiarazione della voce del gruppo punk dei Sex Pistols, John Lydon.
Dopo aver letto il libro del principe Harry, “Spare”, il cantante afferma: “Vorrebbero essere normali e non avere tutti i riflettori puntati ma si dimenticano che prima abitavano a Buckingham Palace. Andate aff….. Vuoi passare inosservato? Allora stai zitto e non attirare l’attenzione”. Poi aggiunge: “Secondo me è stata una grande mancanza di rispetto nei confronti della sua famiglia e dei suoi amici”.
Verso l’incoronazione di Re Carlo
Intanto si avvicina il giorno dell’incoronazione di Re Carlo III, e anche se tra Harry e la sua famiglia non tira un’aria ottima, pare che il principe sarà presente alla cerimonia in programma per il 6 maggio, mentre la moglie Meghan resterà in California con i figli.
“Gli analisti di Royal hanno rivelato che Harry, 38 anni, ha avuto un colloquio sincero con suo padre Carlo III sabato scorso nel tentativo di allentare le tensioni, ma non ha affrontato la disputa in corso con William”, spiega il Daily Mail. Anche Harry e William si incontreranno durante l’incoronazione, la prima volta da quando il principe 38enne ha pubblicato il libro rivelatore.
Nel libro etichetta suo fratello come il suo arcinemico. “Quello che se ne stava a casa tranquillo perché era destinato al trono, mentre io andavo in guerra in Afghanistan a rischiare la pelle”, scrive Harry..