Harry, solitudine Reale: “abbandonato” in due importanti occasioni

Harry, solitudine Reale: “abbandonato” in due importanti occasioni

Non è certo un bel periodo per la Royal Family e probabilmente si attendono nuovi screzi con particolare riferimento alle prossime azioni del Principe Harry…

Continuano ad essere di forte interesse le vicende della Famiglia Reale, anche “di quella oltreoceano”, ovvero del Principe Harry e di Meghan Markle. In modo particolare, il figlio di Re Carlo, nonché fratello di William, sarà presto protagonista di alcuni momenti molto importanti nei quali, però, sarà “abbandonato”. Il Duca di Sussex, infatti, sarà solo in due occasioni di cui si parlerà a lungo prossimamente.

Il principe Harry e Meghan Markle

La festa di compleanno di Harry senza i Reali

Secondo le ultime informazioni che circolano su Harry, pare che molto presto il Duca di Sussex organizzerà una festa sontuosa per il suo compleanno, previsto il 15 settembre. O meglio, ad organizzere il party da star sarà Meghan che dovrebbe invitare alcuni dei loro amici di Hollywood.

In questo senso, l’esperta reale Lydia Alty, citata da Leggo, avrebbe ipotizzato che la coppia possa addirittura vendere le foto della serata ai media. Il focus, però, della festa, sarà un altro ovvero la “solitudine Reale” del Principe. Risulta difficile, infatti, che i membri della Royal Family inglese possano in primis essere invitati e, nel caso in cui questo dovesse avvenire, vi possano partecipare. Di fatto, Harry sarà lasciato solo nel giorno del suo compleanno. La sua famiglia sarà unicamente composta dalla Markle e dai figli Archie e Lilibet.

Il viaggio in solitaria

Il mese di settembre sarà molto importante per il principe Harry che sarà protagonista anche di un altro evento al quale, ancora una volta, “resterà solo”. Il Duca volerà a New York senza sua moglie. Durante il viaggio renderà omaggio alla madre, Lady Diana, in occasione di un evento organizzato dal Diana Award, l’ente di beneficenza istituito nel 1999 per portare avanti l’eredità spirituale di Lady D appunto.

In questo senso, in un post su X del Diana Award, si legge: “Il Diana Award è lieto di organizzare a settembre, a New York, un evento con il principe Harry, duca di Sussex. L’evento sarà guidato dai giovani e dalle loro intuizioni sui più grandi problemi che la loro generazione deve affrontare oggi”. Staremo a vedere se dal compleanno all’evento per Lady D verranno a galla problematiche legate ai rapporti che si confermano piuttosto tesi tra Harry e il resto della Royal Family.